Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica CONTATTI Orientamento e riconoscimento CFU

Orientamento e riconoscimento CFU

ORIENTAMENTO
Consulta l'orientamento in entrata organizzato dall'Ateneo

Le Commissioni Orientamento e piani di studio si occupano di orientare lo studente all'interno dell'offerta didattica, nonché di istruire le pratiche degli studenti per la successiva valutazione da parte dei Consigli delle Classi in presenza di richieste di passaggi, trasferimenti, seconde lauree, etc.
In particolare, tali Commissioni prendono in esame la pregressa carriera universitaria dei richiedenti, valutando l'opportunità di riconoscere, sul piano di studio di riferimento per lo studente richiedente, titoli e/o esami precedentemente acquisiti.

Per informazioni via mail consultare le disponibiltà  nelle pagine dei docenti.

Per la Classe L-19 la Commissione è così composta:

Prof.ssa Dorena Caroli (Presidente)
Prof. Morena Muzi
Prof.ssa Ilaria Riccioni

Il ricevimento della Commissione Orientamento e Piani di studio della classe L-19 sarà garantito fino al 7 luglio e riprenderà a settembre, negli orari di ricevimento di ogni singolo componente.

Per la Classe LM-85 la Commissione è così composta:

Prof.ssa Catia Giaconi (Presidente)
Prof. Giuseppe Laneve
Prof. Massimiliano Stramaglia

Il ricevimento della Commissione Orientamento e Piani di studio della classe LM-85 sarà garantito fino al 7 luglio e riprenderà a settembre, negli orari di ricevimento di ogni singolo componente.

Gli interessati sono invitati a consultare con regolarità il sito e le pagine personali dei docenti per qualsiasi aggiornamento.

E' comunque attivo il servizio informativo dell'INFOPOINT d'Ateneo, servizio di informazione generale e di prima accoglienza.