Home Didattica Offerta didattica Tesi di laurea e prove finali

Tesi di laurea e prove finali

ll Consiglio Unificato delle classi in Beni culturali e Scienze del turismo propone ai laureandi delle Linee guida per la stesura della tesi di laurea.

Tali Linee guida sono differenziate per i tre Corsi di studio L-1&L-15 Beni culturali e turismo, LM-49 International tourism and destination management, LM-89 Management dei beni culturali, sono utilizzate durante il seminario “Come scrivere una tesi di laurea”, costituiscono un riferimento sintetico e di carattere generale per gli studenti e ciascun relatore di tesi è libero di integrarle e modificarle nel rispetto dell’autonomia didattica.

A.A. 2020/21 - CALENDARIO ATTIVITA' - "Come scrivere una tesi di laurea" / "How to write a dissertation"

INFORMAZIONI GENERALI E SCADENZE RELATIVE ALLE PROVE FINALI

Nell'apposita pagina Esami di laurea si possono trovare tutte le informazioni di carattere generale, la specifica modulistica, i calendari didattici dove sono indicati i periodi delle sessioni di laurea e le scadenze della segreteria studenti, le date delle sedute e commissioni esami di laurea e delle prove finali ed infine le iformazioni riguardanti il servizio di foto e video ripresa.

bandiera_inglese

Degree: guidelines, deadlines and procedures

The Unified Council of Degrees in Cultural Heritage and Tourism (Classes L-1&L-15, LM-49, LM-89) proposes guidelines for the writing of the graduation thesis used in the seminar “How to write a dissertation”, area general reference for students.

Each thesis supervisor may make changes or adjustments in accordance with his/her didactic autonomy.

A.Y. 2020/21 - "How to write a dissertation" - CALENDAR

GRADUATING STUDENT: DEADLINES AND PROCEDURES

Administrative deadlines related to the procedure of registration for the graduation exam are indicated in each academic year’s calendar for didactic activities available at this link:

DEADLINES AND PROCEDURE

CALENDAR AND COMMISSIONS