Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Offerta didattica Servizi aggiuntivi in modalita E-L

Servizi didattici aggiuntivi in modalità E-L

LM-89

 

Gli iscritti al corso di laurea magistrale LM-89 (ord. 2013) in Management dei beni culturali e al corso di laurea triennale interclasse L-1/L-15 Beni culturali e turismo possono usufruire, a fronte del pagamento dei relativi contributi aggiuntivi,dei servizi didattici in modalità e-learning, attraverso la piattaforma di apprendimento OLAT accessibile dal web.

L’ambiente di apprendimento OLAT

L'ambiente OLAT è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite uno username e una password riservati, rilasciati dall’Ateneo una volta perfezionata l’iscrizione. Per visualizzare l'ambiente OLAT collegarsi a https://didattica.unimc.it.

Per ogni attività di insegnamento sono disponibili differenti materiali di studio (come slide, audio e video) e possono essere proposte attività asincrone o sincrone per interagire con il gruppo e con il tutor, favorendo la cooperazione tra il gruppo-classe. Nell'ambiente è disponibile anche uno spazio personale in cui depositare i propri materiali e conservare i documenti significativi.

Per ogni insegnamento lo studente è assistito da un tutor, disponibile anche telefonicamente per fornire informazioni e supportare le attività.

Dall’A.A. 2017/2018, in base alla normativa vigente, i nuovi immatricolati e coloro che si iscrivono ad un nuovo corso di studi (seconde lauree, trasferimenti, rinunce, ricongiunzioni di carriera, …) possono essere supportati dai servizi aggiuntivi in e-learning, ove previsti, tranne che per le attività pratiche e di laboratorio per le quali la frequenza in sede è obbligatoria.

Contatti

Per informazioni sui servizi didattici possibile contattaree tutor Dott.ssa Mina Sehdev e dott.ssa Giorgia Di Marcantonio negli orari e ai recapiti reperibili al seguente link: http://sfbct.unimc.it/it/didattica/e-learning/contatti.

Il delegato ai servizi didattici on line corso LM-89 è il prof. Federico Valacchi:

@ federico.valacchi@unimc.it I skype: federico12070

Il servizio informazioni di supporto erogato dallo CSIA (Centro di Servizio per l'Innovazione di Ateneo) ha i seguenti recapiti:

Centro di Servizio per l'Innovazione di Ateneo

V.lo Tornabuoni 58 - 62100 Macerata

dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 
tel.: +39 07332584413 fax: 0733.258.4419

@ servizi.online@unimc.it

FAQ ELEARNING





Accesso OLAT





Link a elearning.unimc.it