Home News Orientamento a.a. 15/16 e open day 30 luglio e 27 agosto

Orientamento a.a. 15/16 e open day 30 luglio e 27 agosto

Orientamento estivo a.a. 2015/16

Il senior tutor svolge funzioni integrative alle attività di tutorato dell'Ufficio orientamento e diritto allo studio, dei Dipartimenti o delle altre strutture dell'Ateneo, allo scopo di orientare e assistere gli studenti lungo tutto il corso di studi, di renderli attivamente partecipi del loro processo formativo e di rimuovere gli ostacoli ad una proficua frequenza universitaria.

Consulta gli orari e i contatti delle nostre senior tutor.

Consulta il programma di orientamento del corso di studio interclasse L-1/L-15 Beni culturali e turismo

Open day

30 luglio e 27 agosto - Macerata

L'Università di Macerata non chiude mai.
Neanche d'estate!

Vieni a conoscerci da vicino: a luglio e ad agosto  l'Ateneo organizza gli open day, giornate in cui docenti e tutor saranno a disposizione per la presentazione dei propri corsi di laurea.

Nel corso delle giornate l' INFOPOINT  rimarrà aperto dalle ore 09.30 alle ore 17.00: potrai parlare con gli operatori dell'Ufficio Orientamento, i tutor e il personale dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio, per  informazioni su alloggi e borse di studio.

Consulta il programma degli open day

Consulta le iniziative per l'orientamento in ingresso organizzate dall'Ateneo.