Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica CONTATTI Orientamento e riconoscimento CFU

Orientamento e riconoscimento CFU

Le Commissioni Orientamento e piani di studio si occupano di orientare lo studente all'interno dell'offerta didattica, nonché di istruire le pratiche degli studenti per la successiva valutazione da parte dei Consigli delle Classi in presenza di richieste di passaggi, trasferimenti, seconde lauree, etc.

 

Per la Classe LM-85 bis e per il Corso di laurea v.o. in SFP, la Commissione è così composta:

Prof. Girotti Luca (Presidente)
Prof. Bartolini Francesco
Prof.ssa Castagnoli Sara (referente per le pratiche di lingua inglese)
Prof. d'Aniello Fabrizio (referente per le pratiche SFPv.o.)
Prof. Dondero Marco (referente per le pratiche ERASMUS in uscita)
Prof.ssa Patrizi Elisabetta
Prof.ssa Chiara Sirignano

Per informazioni relative al riconoscimento delle carriere pregresse e dei certificati di lingua inglese, nonché per le indicazioni circa le attività a scelta dello studente consultare l’apposita sezione del sito: http://sfbct.unimc.it/it/didattica/corsi-di-laurea/sdfp/didattica/corsi-di-laurea/Classe-LM-85-bis.
In caso di particolari urgenze contattare via mail il presidente della commissione.

SI RICORDA CHE:

  • Il ricevimento dei Docenti e delle Commissioni Orientamento e piani di studio è effettuato secondo gli orari reperibili nelle pagine web dei singoli docenti.
  • Non vengono effettuate pre-istruttorie: il riconoscimento delle carriere pregresse sarà effettuato in sede di Consiglio di classe, struttura didattica competente in materia, a seguito dell’istruzione della pratica da parte della segreteria studenti.