Home News 19.11 i mercoledì...per non andare fuori di Credito!

19.11 i mercoledì...per non andare fuori di Credito!

CFU

I mercoledì... per non andare fuori di credito è un progetto  promosso dall'Ufficio Orientamento di Ateneo: si tratta di un servizio/ sportello di counseling orientativo per il supporto alla definizione della propria identità professionale.

Obiettivo del progetto è offrire ai giovani destinatari un supporto orientativo per l' acquisizione di una maggiore consapevolezza rispetto alle proprie scelte professionali attraverso la realizzazione di attività e modalità diversificate e temporalizzate (supporto, accompagnamento, personalizzazione, informazione) a seconda dell’annualità e del processo formativo in corso e avrà la valenza di sostenere la carriera dello studente e  facilitare il momento di chiusura del processo formativo universitario.

Consulta tutte le informazioni  e i servizi offerti nella pagina dedicata

Il 19.11 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 - aula 6 presso il Dipartimento di Scienze della formazione dei beni culturali e del turismo.