Home News 20.11 Visita a Roma: "Eni memory"

20.11 Visita a Roma: "Eni memory"

eni

L'archivio storico di Eni, nell'ambito della XII Settimana della Cultura d'Impresa, invita gli studenti il 20 novembre p.v., alla giornata di formazione "Eni memory", incentrata sul tema della valorizzazione degli archivi d'impresa a partire da alcuni case studies aziendali e accompagnata dalla visita all'archivio storico Eni di Pomezia (RM).

L’ente ha espresso la volontà di invitare degli studenti del corso di studio triennale L-1 Conservazione e gestione dei beni culturali e Valorizzazione dei beni culturali e degli studenti del corso di laurea magistrale LM-89 Management dei beni culturali, scelti per l'originale approccio scientifico ai temi della gestione dei beni culturali.

L’ente si impegna a pagare le spese di viaggio (transfer verso Roma a/r) e della giornata di formazione (welcome coffee/light lunch) per un massimo di 30 studenti.

Programma di massima

9.45 welcome coffee e registrazione
10.00-13.00 la valorizzazione dell?archivio: web e comunicazione
13.00 light lunch