Home News 24.09 Giornata della matricola!!!

24.09 Giornata della matricola!!!

Matricola2015

Il 24 settembre l'Università di Macerata accoglie le matricole con la consueta giornata di orientamento, che viene realizzata ogni anno  prima dell'inizio delle attività didattiche.

Dopo il saluto del Rettore, in mattinata alle 9.30 all'Auditorium San Paolo (piazza della Libertà), gli studenti potranno incontrare  i docenti  che illustreranno l'organizzazione dei corsi di laurea, direttamente nelle sedi dei Dipartimenti.

Scarica il programma dei corsi L-1/L-15, LM-89 e LM-49

Nel pomeriggio il programma prevede diverse attività: con i tutor e gli operatori dell'ufficio orientamento per scoprire servizi e opportunità che l'Ateneo mette a disposizione; con una consulente di orientamento per approfondimenti sui metodi di studio e le strategie utili nel percorso universitario.

Consulta la pagina dedicata di Ateneo