Home News Avvisi CORSO PROPEDEUTICO INTENSIVO DI LINGUA SPAGNOLA

CORSO PROPEDEUTICO INTENSIVO DI LINGUA SPAGNOLA

AVVISO AGLI STUDENTI

Si ricorda a tutti gli studenti che abbiano optato per la Lingua spagnola nel proprio piano di studi, e che ritengano di non possedere il livello A1 di conoscenza dello spagnolo richiesto per poter frequentare il corso di Lingua e cultura spagnola del II semestre, che il giorno 27 settembre 2018, alle ore 9-12, comincerà il

CORSO PROPEDEUTICO INTENSIVO DI LINGUA SPAGNOLA,

tenuto dall’Esperto Collaboratore Linguistico prof.ssa Loreley Biagini.

Il corso consta di 40 ore di lezione, e osserverà il seguente orario: Giovedì, 9-12 e Venerdì, 17-19

bandiera_inglese

Dear students,

If you have chosen “Hispanic Language and Culture” in your study plan, but you are absolute beginners in Spanish, it is essential for you to attend a preparatory course, to be able to follow the lectures scheduled in the 2nd semester, which are held entirely in Spanish. The preparatory course begins on Thursday 27 September. It will be held by the native speaking teacher, Loreley Biagini, and it is scheduled on: Thursdays, from 9 to 12 AM, and Fridays, from 5 to 7 PM.