Home News BibliOrienta

BibliOrienta

Calendario incontri febbraio-aprile 2020
Bibliorienta

Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli incontri BibliOrienta sulla ricerca bibliografica e sull'uso dei servizi bibliotecari dell'Università di Macerata, per il secondo semestre 2019-2020. Per informazioni dettagliate sul calendario e le modalità di iscrizione consultare la pagina BibliOrienta.

Per qualsiasi ulteriore richiesta relativa agli incontri contattare: casb.bibliorienta@unimc.it.

bandiera_inglese

BibliOrienta - April 2020 – Courses on bibliographical research for international students
The CASB BIBLIORIENTA service offers a series of seminars in English that will take place during the month of April 2020. The seminars will cover the tools for bibliographical research and are intended for the students of the following international courses: LM-49.
To find out more, consult our Program: