Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News CICLO DI SEMINARI: Customer satisfaction, review management and CRM in tourism

CICLO DI SEMINARI: Customer satisfaction, review management and CRM in tourism

Cattedra di Cultural differences (LM49 Itourdem) Prof.ssa Isabella Crespi
8 - 9 maggio 2018 - Ciclo seminari

8 - 9 maggio 2018 - Ciclo seminari

Introduce
Prof.ssa Isabella Crespi/Unimc
INTERVIENE
PROF.SSA Lieve Daniëls/HOWEST University
of Applied Sciences, Kortrijk - BELGIUM

 

Martedì 8 maggio ore 14-17 aula 11
Mercoledì 9 maggio ore 11-14 aula 11
(a seguire presentazione Semestre Erasmus a Kortrik e
progetto WOW Berlin)
Il seminario sarà tenuto in lingua inglese ed è aperto agli studenti
indipendentemente dal loro anno di corso e ai dottorandi di ricerca

 

AULA 11 (I° PIANO), POLO DIDATTICO “L. BERTELLI” / P.le Bertelli, 1/ MACERATA

 

Scarica la locandina

Navigation Extended