Home News Colloquio idoneativo preiscritti alle classi LM-89 e LM-49

Colloquio idoneativo preiscritti alle classi LM-89 e LM-49

Colloquio idoneativo

Le commissioni e le date dei colloqui idoneativi per le classi LM-49 Progettazione e gestione dei sistemi turistici e LM-89 Management dei beni culturali a.a. 201415, sono pubblicate nella pagina dedicata.

Gli studenti che hanno ricevuto la delibera del Consiglio L-15/LM-49 e che intendono sostenere il colloquio idoneativo per la classe LM-49 sono tenuti a inviare una mail alla prof.ssa F. Stara (flavia.stara@unimc.it), Presidente di Commissione, per comunicare la loro presenza, almeno 5 giorni prima della data fissata per il colloquio.

Gli studenti che hanno ricevuto la delibera del Consiglio L-1/LM-89 e che intendono sostenere il colloquio idoneativo per la classe LM-89 sono tenuti a inviare una mail alla prof.ssa P. Dragoni (patrizia.dragoni@unimc.it), Presidente di Commissione, per comunicare la loro presenza, almeno 5 giorni prima della data fissata per il colloquio.