Home News COMUNICAZIONE AGLI STUDENTI DEL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN BENI CULTURALI E TURISMO (CLASSI L-1/L-15)

tutor

Care Studentesse, Cari Studenti,

come già comunicatovi, il Corso di studio in Beni culturali e turismo (classi L-1/L-15) ha organizzato per voi un’attività personalizzata di orientamento.

Allo svolgimento di tale attività partecipano tutti i docenti del Corso di studio, sulla base dell’iniziale del cognome del singolo studente, come evidenziato nella pagina dedicata .

Già a dicembre siete stati invitati dal vostro docente tutor ad un primo momento di incontro personalizzato, fissato tra dicembre e gennaio.

Ricordiamo che i docenti continuano ad essere disponibili per voi durante gli orari di ricevimento indicati in http://docenti.unimc.it/ e rinnoviamo l’invito a contattarli, sottolineando ancora l’importanza di un confronto diretto.

Il docente tutor potrà aiutarvi, tra l’altro, nella definizione delle attività “A scelta dello studente”, del tirocinio e della tesi di laurea relativa alla classe nella quale deciderete di laurearvi.

Ricordiamo, inoltre, che nel Regolamento didattico del Corso di studio in Beni culturali e turismo potete trovare informazioni essenziali per il vostro percorso formativo.

Con i migliori saluti,

Prof.ssa Katia Giusepponi

(Presidente del Consiglio del Corso di studio interclasse

in Beni culturali e turismo)