Home News 1 posto per la giuria popolare Premio Letterario Paolo Volponi

1 posto per la giuria popolare Premio Letterario Paolo Volponi

volponi

Partecipazione studenti giuria popolare Premio Letterario Paolo Volponi

In occasione dalla X edizione del Premio Letterario Paolo Volponi, l’unico in Italia interamente dedicato alla narrativa di impegno civile e promosso da una rete istituzionale e associativa che coinvolge fra gli altri la Provincia di Fermo, anche quest’anno 5 studenti dei corsi di laurea in Beni Culturali e della Scuola di specializzazione in beni storici artistici potranno partecipare al premio come giurati.

Ai giurati si richiede la lettura dei libri dei tre autori finalisti (Romano Luperini, Antonio Moresco e Francesco Permunian).

Coloro che vogliano far parte della giuria devono, inoltre, garantire la loro presenza alla serata finale per la votazione/premiazione che si terrà il 30 novembre 2013.

Ulteriori dettagli circa il luogo della premiazione e il programma degli eventi collaterali al Premio verranno forniti in un secondo momento.

Ad oggi si è liberato 1 posto, occorre mandare una mail entro il 3 novembre 2013, inviando a caterina.vitali@unimc.it i dati seguenti:

- nome

- cognome

- indirizzo e-mail

- cell e/o telefono fisso

- numero di matricola

- iscritto al corso di laurea in:

Due libri potranno essere ritirati presso la segreteria didattica dei corsi di laurea in beni culturali, il terzo sarà presto disponibile presso Cartolibroemme di Fermo.