Home News Domanda di riduzione tasse, problema ISEEU

Domanda riduzione tasse

Riduzione tasse

Dal 1° gennaio 2015 sono cambiate le procedure per il rilascio dell'ISEEU da parte dei CAF e questo comporterà un ritardo nel rilascio delle Dichiarazioni.
Lo studente - che non sia già in possesso della certificazione ISEEU rilasciata nel 2014 e che si rivolgerà ad un CAF convenzionato dal 1° al 15 gennaio 2015 - avrà comunque la possibilità di presentare domanda di riduzione tasse per reddito.
Lo studente, appena potrà ritirare la dichiarazione ISEEU dal CAF, dovrà consegnarla in segreteria studenti insieme ad una dichiarazione provvisoria (rilasciata dal CAF) che attesti l'effettiva richiesta fatta al CAF entro il 15 gennaio 2015.

N.B. Lo studente può segnalare i CAF che non rilasciano la dichiarazione provvisoria a servizi.esse3@unimc.it