Home News Eventi 18-19.11 Seminari prof. Vicente Montes Nogales

dal 18/11/2014 alle 17:00
al 19/11/2014 alle 20:00

Aggiungi l'evento al calendario

Il prof. Vicente Montes Nogales dell'Escuela Universitaria de Turismo de Asturias - Universidad de Oviedo, terrà i seguenti seminari:

• La presenza dei motivi letterari epici nel cinema: eroi, iniziazione ed avventure dalla Grecia all'Africa / La presencia de los motivos literarios épicos en el cine: héroes, iniciación y aventuras desde Grecia hasta África.
  • Africa occidentale: tradizione e modernità attraverso le sue letterature / África occidental: tradición y modernidad a través de sus literaturas.

I seminari si svolgeranno il 18 novembre in aula 7 e il 19 novembre in aula 3 dalle 17 alle 20.

Il Consiglio del CdS L-1/L-15 ha deliberato nella seduta del 15 ottobre 2014 il riconoscimento di un CFU (da inserire nell’ambito delle attività “a scelta dello studente”) agli studenti che frequenteranno entrambi i seminari.