Home News Eventi 26.10.2015: Workshop stakeholders di "Gastronomic Cities"

26.10.2015: Workshop stakeholders di "Gastronomic Cities"

All'interno del corso di "Place Branding and Rural Development" (LM-49)

26/10/2015

Aggiungi l'evento al calendario

Il prof. Alessio Cavicchi informa gli studenti e i colleghi interessati che lunedì 26 ottobre alle ore 16 (aula 12, Polo didattico "L.Bertelli"), nell'ambito del corso di "Place Branding and Rural Development" saranno presenti alcuni degli stakeholders coinvolti nel progetto Gastronomic Cities. Nonostante il progetto sia ormai concluso, la collaborazione con Marca Fermana, Comune di Fermo e Laboratorio Piceno della Dieta Mediterranea sta continuando. Gli studenti saranno chiamati a dialogare con gli ospiti prima di andare a "testare" le risorse imprenditoriali, culturali ed enogastronomiche nel mese di novembre. In un percorso di "location-based learning" e alla luce di quanto studiato a lezione, gli studenti presenteranno a Fermo nel mese di Dicembre le loro ipotesi di sviluppo e di promozione territoriale.