Home News Eventi LM-49 II anno Student competition

dal 03/05/2016 alle 09:10
al 08/05/2016 alle 18:00

Cari studenti,

questo è un avviso riservato agli studenti del II anno di LM-49 Progestur.

Alla luce del lavoro di stakeholder engagement svolto gli anni passati e ultimamente durante il corso di Place Branding and Rural Development, sto organizzando la prima edizione della International Student Competition (in lingua inglese) dal titolo “Place branding and mediterranean diet”.

Trovate qui a fianco un .pdf di invito con tutte le indicazioni.

La vostra partecipazione sarà coperta dall’Università di Macerata, ma avrei bisogno di sapere se potete essere indipendenti sull’alloggio e sui trasporti. Chiederei agli studenti residenti nella provincia di Fermo/Ascoli/Macerata di provvedere autonomamente, ma sono a disposizione in caso di particolari necessità.

Il link per la partecipazione è questo: http://goo.gl/forms/OoV3GFDd3I

Vi chiedo di compilare il modulo, se interessati a partecipare, entro lunedì 22 febbraio.

La partecipazione alla student competition comporterà l’attribuzione di 3 CFU.

Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Se l’iniziativa avrà il successo che spero (stanno arrivando molte adesioni da tutta Europa), gli studenti di ItourDem e di Scienze del Turismo avranno l’occasione di partecipare alle prossime edizioni, una volta arrivati al secondo anno della magistrale.

Buon lavoro,

Alessio Cavicchi