Home News Incontro informativo sul PROGRAMMA ERASMUS+

Incontro informativo sul PROGRAMMA ERASMUS+

27 ottobre 2020 ore 11 - studenti delle classi L-1&L-15, LM-49, LM-89
ERASMUS+

Si comunica che il giorno 27 ottobre 2020, alle ore 11, la prof.ssa Vitale, Erasmus+ Departmental Coordinator - Cultural Heritage and Tourism Area del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo, terrà un incontro on-line con gli studenti delle classi L-1&L-15, LM-49, LM-89 per promuovere la mobilità internazionale e le possibilità offerte dal programma ERASMUS.

L'incontro si terrà nel canale Teams della prof.ssa Vitale.

INTRODUCE:

Carmen Vitale - Erasmus+ Departmental Coordinator - Cultural Heritage and Tourism Area del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo

INTERVIENE:

Anna Bittarelli, Ufficio Mobilità Internazionale

Bandiera_inglese

Information meeting on the ERASMUS + PROGRAM October 27, 2020 at 11:00 am - students of classes L-1 & L-15, LM-49, LM-89.

We inform you that on October 27, 2020, at 11:00 am, Professor Carmen Vitale, Erasmus + Departmental Coordinator - Cultural Heritage and Tourism Area of ​​the Department of Education, Cultural Heritage and Tourism, will hold an online meeting with students of classes L-1 & L-15, LM-49, LM-89 to promote international mobility and the possibilities offered by the ERASMUS program.

The meeting will be held in Prof. Vitale's Teams channel.

INTRODUCES:

Carmen Vitale - Erasmus + Departmental Coordinator - Cultural Heritage and Tourism Area of ​​the Department of Education, Cultural Heritage and Tourism Sciences

INTERVENES:

Anna Bittarelli, International Mobility Office