Home News [L-1/L-15] Corso per diplomati con voto inferiore a 70/100

[L-1/L-15] Corso per diplomati con voto inferiore a 70/100

Corso a partecipazione obbligatoria
[L-1/L-15] Corso sul metodo di studio

Nel ricordare che per gli studenti immatricolati al CdS interclasse e con voto di diploma inferiore a 70/100 (o equipollente) debbono obbligatoriamente partecipare a un corso di tre incontri sul metodo di studio, si informala prima edizione di tale corso osserverà il seguente calendario:

14 novembre, ore 14 (aula 17);

15 novembre ore 17 (aula 17);

16 novembre ore 18 (aula 14)

Si precisa che il corso è aperto a tutti gli studenti che vogliano partecipare, obbigatorio solo per coloro che abbiano un diploma di maturità con votazione inferiore a 70/100 (o equipollente).

Lo studente dovrà inviare una mail alla prof.ssa V. Merola valeria.merola@unimc.it con i propri dati (nome cognome matricola) 5 giorni prima della prima lezione.

Il corso sarà erogato in presenza anche per gli studenti iscritti con i servizi didattici aggiuntivi in modalità E-L.

Si anticipa che la seconda e ultima edizione del corso si terrà nei giorni 6-7-8 febbraio 2018 (orari da definire).