Home News L-1&L-15 - Seminario: “Come scrivere una tesi di laurea”

L-1&L-15 - Seminario: “Come scrivere una tesi di laurea”

1 dicembre 2020 -18 febbraio 2021
TESI

Il Seminario Come scrivere una tesi di laurea per gli studenti della L-1&L-15 in Beni culturali e turismo, si compone di due parti inscindibili e a frequenza obbligatoria:

Prima parte: “La ricerca bibliografica” - 12 ore

Seconda parte: “Metodologia e scrittura del testo” - 6 ore

La frequenza del Seminario è vivamente consigliata agli studenti del 3° anno di corso e ai laureandi, poiché le competenze che potranno essere acquisite attraverso le attività proposte costituiscono prerequisiti fondamentali per affrontare l’impegno della tesi di laurea triennale.

Il Consiglio Unificato delle classi in Beni culturali e scienze del turismo, in data 28.10.2020 ha deliberato di attribuire il riconoscimento di 3 CFU per l’a.a. 2020/21 agli studenti che parteciperanno all'attività previa valutazione di una relazione finale da parte del docenti Pirani.

CALENDARIO E ULTERIORI DETTAGLI DELL'ATTIVITA'