Home News LM-49 Laboratorio Prof. Andersson

LM-49 Laboratorio Prof. Andersson

Laboratorio

Laboratorio per gli studenti del CdS Laurea Magistrale LM-49 in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici (3 cfu)

Il visiting professor Tommy D. Andersson - Department of Business Administration – University of Gothenburg
terrà un laboratorio per gli studenti del CdS Laurea Magistrale LM-49 in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici (3 cfu da spendere sulla voce da piano 'a scelta dello studente')

• Stakeholders’ engagement and sustainability of gastronomic events

“Illustrazione del corso e introduzione teorica su stakeholder approach”
Prof. Tommy Andersson – Dr.ssa Chiara Rinaldi
/ 20 Aprile – ore 11-13 – Sala del Consiglio II piano

• “La sostenibilità degli eventi gastronomici e il caso di Tipicità”

Prof. Tommy Andersson – Dr. Alberto Monachesi / 22 Aprile – ore 14-16 - Sala del Consiglio III piano

• Dal 23 Aprile al 15 Maggio.

8 ore di fieldwork auto-organizzato dagli studenti (raccolta dati e interviste con operatori dei settori turismo, agricoltura, cultura).

• “Presentazioni delle ricerche svolte dagli studenti”

Prof. Tommy Andersson – Prof. Alessio Cavicchi

15 Maggio - ore 9-13 - Sala del Consiglio II piano

Il prof. Cavicchi invita tutti gli studenti interessati a registrarsi qui per organizzare i lavori di gruppo:

Per la verbalizzazione finale gli studenti interessati possono prenotarsi all'appello del 15 maggio seguendo la solita procedura presente qui:
studenti.unimc.it