Home News LM-89 - Seminario: “Come scrivere una tesi di laurea”

LM-89 - Seminario: “Come scrivere una tesi di laurea”

1 dicembre 2020 -18 febbraio 2021
tesi

Il Seminario Come scrivere una tesi di laurea per gli studenti della LM-89 Management dei beni culturali, si compone di due parti inscindibili e a frequenza obbligatoria:

Prima parte: “La ricerca bibliografica” - 12 ore

Seconda parte: “Metodologia e scrittura del testo” - 6 ore

La frequenza del Seminario è vivamente consigliata agli studenti del 2° anno di corso e ai laureandi, poiché le competenze che potranno essere acquisite attraverso le attività proposte costituiscono prerequisiti fondamentali per affrontare con successo l’impegno della tesi di laurea magistrale.

Il Consiglio Unificato delle classi in Beni culturali e scienze del turismo, in data 28.10.2020 ha deliberato di attribuire il riconoscimento di 3 CFU per l’a.a. 2020/21 agli studenti che parteciperanno all'attività previa valutazione di una relazione finale da parte del docenti Brunelli e Feliciati.

CALENDARIO E ULTERIORI DETTAGLI DELL'ATTIVITA'