Home News LM-89 tirocini 3.10 Inizio sperimentazione

LM-89 tirocini 3.10 Inizio sperimentazione

tirocini

SPERIMENTAZIONE PROGETTO FORMATIVO ON LINE

AVVISO per gli STUDENTI iscritti ai corsi di studio Economia: banche, aziende e mercati (L-18) Giurisprudenza (LMG/01) Management dei beni culturali (LM-89) Scienze della comunicazione (L-20) Lingue e culture straniere occidentali e orientali (L-11).

Gent.mi studenti del CdS LM-89 Management dei beni culturali,

a partire dal 3 OTTOBRE 2016 per l'avvio di un tirocinio presso l'Ateneo di Macerata l' ENTE OSPITANTE dopo aver provveduto alla  REGISTRAZIONE nel nostro sistema informatico, attraverso la pagina web http://studenti.unimc.it dovrà provvedere alla GENERAZIONE del  progetto formativo con lo studente, accedendo con le proprie credenziali personali alla stessa pagina web (sezione avvio tirocinio con studente noto).

A partire dal 1 novembre 2016 la procedura sarà obbligatoria per tutti i corsi di studio.

La procedura informatizzata per la generazione del progetto formativo è descritta nella guida disponibile nella pagina dedicata.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata del sito dell'ADOSS.

Per supporto contattare l'ufficio offerta formativa e stage, i contatti nella pagina dedicata.