Home News Questionari di valutazione della didattica

Questionari di valutazione della didattica

questionariValDid

Aiutaci a migliorare l'organizzazione dei nostri corsi rispondendo on line

E'  aperta la compilazione dei questionari di valutazione della didattica da parte degli studenti, per l’a.a. 2016/2017. Da quest’anno sono stati anche modificati alcuni parametri allo scopo di aumentare la copertura della rilevazione.

Come lo scorso anno, la rilevazione sarà fatta direttamente da ciascun studente nella forma on-line mediante compilazione dell’apposita modulistica. Tale sistema – richiesto ormai dal MIUR e dall’ANVUR – consente di raggiungere tutti gli studenti che svolgono attività e, quindi, non solo i frequentanti. È un'operazione importante, che deve essere fatta con cura e responsabilità.

I questionari si riferiscono agli insegnamenti frequentati nel corso del corrente anno accademico. Nel caso di insegnamenti attivati negli anni accademici precedenti l'icona questionario  potrebbe non essere visibile.

COME COMPILARE I QUESTIONARI