Home News Scade 27.02 Progetto Mentore 2015 per Studenti L-15 e LM-49

Scade 27.02 Progetto Mentore 2015 per Studenti L-15 e LM-49

Progetto Mentore

Il Consiglio delle classi unificate L-15/LM-49 ha deliberato nella seduta del 5 febbraio 2015 di promuovere il progetto Mentore, informazioni disponibili qui:

Per far parte del Progetto Mentore e partecipare gratuitamente alla Convention, gli studenti, dovranno inviare, tramite la segreteria didattica dei Corsi di studio L-15 e LM-49, alla Segreteria di Federcongressi&eventi entro e non oltre il 27 febbraio 2015:

1. Curriculum Vitae;

2. Progetto avente come tema la promozione sul mercato internazionale dell’Italia come destinazione per eventi (anche con supporto di presentazione Prezi, Power Point o Videoart).”

Gli studenti che vogliono partecipare posso inviare i documenti richiesti alla segreteria didattica, caterina.vitali@unimc.it,  mettendo in copia la Prof.ssa Flavia Stara che li validerà flavia.stara@unimc.it .

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria didattica, dott.ssa Caterina Vitali:

t. 0733 2585936 dal mart al giovedi dalle ore 11.00 alle ore 13.30

@ caterina.vitali@unimc.it

Riferimento progetto Mentore:

Per informazioni, invio del CV e del progetto contattare la Segreteria Attività Associative Federcongressi&eventi - referente Progetto Mentore

Dott.ssa Alessia Tosti tel. 06/89714805 mail: alessiatosti@federcongressi.it