Home News Senior tutor - orario ricevimento e contatti

Senior tutor - orario ricevimento e contatti

Senior tutor SFBCT

Allo scopo di orientare e assistere gli studenti lungo tutto il corso di studi, di renderli attivamente partecipi del loro processo formativo e di rimuovere gli ostacoli ad una proficua frequenza universitaria, è a disposizione degli interessati un senior tutor che svolge funzioni integrative alle attività di tutorato dell'Ufficio orientamento e diritto allo studio, dei Dipartimenti o delle altre strutture dell'Ateneo.

La dott.ssa Francesca Bargaglioni, senior tutor del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo, riceverà, a far data dal 15 luglio 2014, dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 18.30, sia in presenza (c/o la stanza 227 al II piano del Polo Bertelli) che telefonicamente (0733.258.5830 - 0733.258.5929).

Il servizio sarà sospeso, in occasione della chiusura estiva delle sedi universitarie, dal 11 al 15 agosto 2014.