Home News Servizio Civile Universale 2019

Servizio Civile Universale 2019

pubblicato il Bando per la selezione di 39.646 volontari
Servizio civile museo della scuola

Il 4 settembre il Dipartimento delle politiche giovanili e il servizio civile universale ha pubblicato il bando di Servizio civile universale 2019 per 39.646 posti per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019

Fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 sarà possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei 3.797 progetti che si realizzeranno tra il 2019 e il 2020 su tutto il territorio nazionale e all’estero.

Servizio civile

SERVIZIO CIVILE AL MUSEO DELLA SCUOLA “Paolo e Ornella Ricca”

Da quest'anno - sarà possibile svolgere il servizio civile anche presso il Museo della Scuola “Paolo e Ornella Ricca” ("Schola Aperta"), a cui sono stati assegnati 4 posti.

Gli interessati possono contattare l' Arci-Servizio Civile di Jesi (per gli aspetti tecnici) o per informazioni sulle opportunità e le attività del Museo della scuola la prof.ssa Marta Brunelli (marta.brunelli@unimc.it).