Home News Servizio di consulenza psicologica

Servizio di consulenza psicologica

consulenza

Il primo appuntamento è per mercoledì 9 novembre

Per aiutare nella ripresa più serena delle attività quotidiane anche per gli studenti e le studentesse in situazioni di fragilità post-sisma, l’Università di Macerata sta organizzando un servizio di Consulenza psicologica gratuita  e professionale.

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO
Il primo appuntamento è per mercoledì 9 novembre con il dott. Gianluca Vergari, che sarà disponibile dalle ore 9,30 alle ore 17,00 presso i locali dell’ufficio orientamento in Via don Minzoni, 17 – primo piano. Si invitano gli studenti e le studentesse interessati a contattare il consulente alla seguente email orientamento.consulenzaorientativa@unimc.it per concordare un appuntamento. Si invitano gli studenti e le studentesse a indicare nell’oggetto: consulenza post-sisma.

Questa forma di sostegno si aggiunge a quella già attivata relativa alla verifica delle residenze private