Home News Ciclo di incontri "The Alumni Corner" - DiTEMP

Ciclo di incontri "The Alumni Corner" - DiTEMP

Aprile - Giugno 2021 / per studenti delle classi L-1&L-15, LM-49, LM-89
THE ALUMNI CORNER

E' organizzata nell'ambito del progetto europeo DiTEMP - Digital Transformation and Employability: acquiring transversal competences in curricular education l'attività di career development “The Alumni Corner” che si svolgerà online tra aprile e giugno 2021 e sarà strutturata come segue:

The Alumni Corner – E dopo la laurea?

Ciclo di incontri con laureati di Beni Culturali e Turismo UNIMC - a partire dal 13 maggio 2021

Ti chiedi mai cosa farai dopo la laurea? Come si cerca (e si trova!) lavoro? Ci sono degli annunci? Da dove si parte? E il curriculum vitae? …

Chi si è già laureato e ora sta lavorando ti racconterà la sua esperienza e risponderà alle tue domande.

Organizzato nell'ambito del progetto europeo DiTEMP - Digital Transformation and Employability: acquiring transversal competences in curricular education, il ciclo di incontri "E dopo la laurea?" intende favorire il dialogo tra studenti e laureati per supportare l’orientamento e le relazioni tra l’università e il mondo del lavoro.

Il ciclo di incontro con i laureati è aperto alla partecipazione di Studenti delle lauree triennali e magistrali del Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni Culturali e del Turismo e di tutte le classi di laurea UNIMC.

La partecipazione è gratuita e non è richiesta registrazione.

NEWS 18 maggio 2021: Alcuni interventi sono stati riprogrammati: si prega di prendere visione del nuovo programma aggiornato al 18.05.2021

L'attività prevede un totale di 15 ore di impegno da parte degli studenti ed è accreditata per 2 CFU come attività "a scelta" per l'a.a. 2020/21 agli studenti delle classi L-1&L-15, LM-49, LM-89 che  parteciperanno agli incontri proposti.