Home News [Tutti i CdS] Disposta estensione della sessione straordinaria a tutti gli iscritti

Estensione sessione straordinaria

Il direttore del Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo ha disposto di estendere la sessione straordinaria di esami per l'a.a. 2015/16 (finestra di appelli compresa tra il 6.03.2017 e il 10.03.2017), in via del tutto eccezionale, a tutti gli studenti dei Corsi di laurea e di laurea magistrale del Dipartimento.

Saranno pertanto sospese, nel periodo sopra indicato, le attività didattiche del II° semestre.

Tale provvedimento è stato adottato in attuazione del principio, espresso dal Senato Accademico nella seduta di ieri 24 gennaio 2017, di accogliere le istanze presentate dagli studenti per assicurare la migliore organizzazione possibile, in questo particolare stato di emergenza, del percorso formativo degli stessi.