Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News XVII Campagna di scavo archeologico a TIFERNUM MATAURENSE (Sant'Angelo in Vado - PU)

XVII Campagna di scavo archeologico a TIFERNUM MATAURENSE (Sant'Angelo in Vado - PU)

Area delle Terme romane 03 - 29 luglio 2017
XVII Campagna di scavo archeologico a TIFERNUM MATAURENSE

XVII Campagna di scavo archeologico a TIFERNUM MATAURENSE

L’adesione alla campagna di scavo è valida come attività professionalizzante e prevede il riconoscimento di 8 CFU per l’intera durata e di 4 CFU per uno solo dei due turni sotto indicati (Regolamento generale delle attività di tirocinio/stage corsi di laurea triennali e magistrali. Dip. Sc. Formazione, Beni Culturali e Turismo, Art. 8, com. 2).

Criteri di ammissione preferenziali: esperienze pregresse di scavo, esami in Archeologia e/o Storia antica già sostenuti, con votazione pari o superiore a 27/30, essere in corso. La precedenza sarà data agli studenti dei corsi in Beni Culturali e Turismo (L1-L15) e in Management dei Beni Culturali (LM 89) dell’Università di Macerata, ma le iscrizioni sono aperte anche a studenti di altri Atenei italiani e stranieri.

Qualora il numero delle richieste fosse superiore a quello necessario, la chiamata avverrà sulla base di una graduatoria, compilata secondo il curriculum e l’ordine di arrivo del modulo di iscrizione; faranno fede data e ora di invio.

Compilare e inviare il modulo di adesione completo di breve curriculum vitae entro il giorno 10 maggio 2017 a  emanuela.stortoni@unimc.it.

Resta inteso che, pur cercando di soddisfare le esigenze di ognuno, la suddivisione per turni dovrà rispondere innanzitutto a esigenze logistico-organizzative.

Per gli studenti maceratesi ammessi vitto e alloggio saranno gratuiti;
gli altri potranno partecipare a proprie spese presso strutture convenzionate.

Scarica la locandina

Navigation Extended